Boom di partecipanti alla gara di ciclismo!

Ottimo successo di partecipanti per la gara ciclistica dei Giochi Interaziendali: domenica 25 Ottobre 2015, si è svolto il “Primo Gran Premio Giochi Interaziendali” in concomitanza con la gara ciclistica “5° Trofeo del Ponte di Marzolara” organizzata dall’Associazione Velo Club Valera e l’ACSI Ciclismo.

Ben 114 partecipanti si sono dati battaglia nella specialità della cronometro individuale, svoltasi sul percorso di 9,5 km con partenza dal Ponte di Marzolara ed arrivo a Sala Baganza di fronte alla Baita degli Alpini, in leggera discesa.

Bernini, Risoli, Marmiroli

Ad aprire le danze è stata la categoria donne: la gara degli Interaziendali è stata vinta da Cristina Risoli che ha concluso la gara con il tempo di 11 minuti e 43 secondi (classificandosi seconda nella generale W1), seguita da Michela Marmiroli e Cinzia Bernini.

Gli atleti uomini erano suddivisi in tre fasce a seconda dell’età: supergentleman (over 55), gentleman (da 40 a 55 anni) e junior-senior (under 40).

Nella prima fascia è risultato vincitore Bruno Coruzzi con il tempo di 11 minuti e 24 secondi, seguito da Giuseppe Camelia e Giorgio Barozzi.

Lusignani, Greci, Caroli ass.Carpena

La categoria gentleman è stata vinta da Fabrizio Caroli con un superbo tempo: 10 minuti e 38 secondi, a soli 20 secondi dal primo della classifica generale! Secondo classificato Michele Greci e terzo classificato Paolo Lusignani.

La categoria dei più giovani è stata vinta da Lorenzo Callegari (11’37”) seguito da Franceco Zanetti e Davide Malmassari.

Camelia

Ai vincitori, oltre alla medaglia di rito è stato consegnato un buono in prodotti gastronomici gentilmente offerto dalla ditta Orlandini di Pilastrello. Il buono è stato consegnato agli atleti dal vicepresidente del Comitato Organizzatore dei Giochi Interaziendali Lorenzo Zerbini.

Tutti gli uomini del re

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTOGALLERY

About Post Author